06 Marzo 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nel recupero della 8° Giornata la capolista Catanzaro vince in casa, Canicattì espugna Messina,pari nel derby Pro Nissa-Palermo e Real Augusta-Mascalucia

09-02-2021 22:26 - News Generiche
Nella Foto: Un momento della gara Pro Nissa-Citta' di Palermo
🆕SERIE B GIRONE H

Nel Recupero della 8° giornata di andata della Serie B Girone H, vince la capolista Catanzaro Futsal di coach Gianluigi Mardente 7-4 al Palagallo contro il Casali Del Manco grazie alla doppietta di Monterosso e ai gol di Capicotto,Tallarigo,Iozzino e Patamia.

Rinviata la gara Polisportiva Futura-Megara Augusta.

La Futsal Canicattì di Giuseppe Castiglione espugna il Montepiselli di Messina con il risultato di 3-1 sulla Pgs Luce Messina grazie aì gol di Aleandro La Rosa,Vice' Madonia e Vincenzo Lucchese.

Pareggio 2-2 nell' atteso derby tra Pro Nissa e Città di Palermo al Palamilan di Caltanissetta con i gol di Colore e Lo Bongiorno per i nisseni di Salvo Rizza, mentre per i rosanero di Marco Cappello in rete grazie a Giovanni Montevago e Marco Di Maria.

Infine pareggio al Palajonio 6-6 tra il Real Augusta di Pietro Armenio e il Mascalucia C5 di Dario Di Stefano.

Infine nel big-match del Pala Tricomi di Rosolini, vince l'Arcobaleno Ispica di Marcelo Mittelmann 4-2 contro l'Ecosistema Lamezia di Bebo Carrozza grazie alla doppietta di Di Benedetto e ai gol di Corallo e Leo Costamanha.



Risultati e Classifica al Link

Nella Foto : Un momento della gara Pro Nissa-Città di Palermo : [Fonte: Diretta Streaming Pagina Facebook Pro Nissa Futsal].


Andrea Dieli Futsal
www.andreadieli.it


Fonte: Andrea Dieli Futsal

Realizzazione siti web www.sitoper.it