11 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nella storia dell ASD Trinakria Futsal Femminile, ricordiamo un'altra giocatrice, Silvinù Caserta

08-06-2020 14:12 - News Generiche
Nella Foto: Silvia Caserta
📺RIVEDIAMOLE:
Nella storia dell ASD Trinakria Futsal Femminile, ricordiamo un'altra giocatrice, Silvinù Caserta, Silvia classe 1988 di Montelepre....laureata in Scienze Motorie e Sportive.

🌐Calcettista di indiscusso valore, ha militato nella Vigor Montelepre di Natale Cucchiara(Serie C) , Mistral Carini di Valeria Randazzo(Serie C), nell ASD Trinakria Palermo di coach Maurizio Battaglia nella stagione 2009/10(Serie C, vittoria Coppa Italia e Super Coppa), poi Cus Palermo di La Bianca Salvatore (1 anno di Serie C con la Promozione in Serie A e tre anni di Serie A), Le Formiche Sr (Serie A), Arke' Sr(Serie A) , F24 Messina(Serie C con vittoria Coppa Italia Regionale e Promozione in Serie A), Rev P5 Palermo di Cinzia Orlando(Serie A2), Femminile Nebrodi Capo D'Orlando (calcio a 11 Serie B), Ludos Palermo di coach Antonella Licciardi(calcio a 11 nel Campionato Interregionale Serie C) e in questa stagione nella compagine del Castellammare Del Golfo Calcio a 5 (in Serie A2) di coach La Bianca Salvatore.

🌐Punto di forza per vari anni della Rappresentativa Regionale Siciliana di Futsal dei Tecnici Federali Massimo Neglia e Giovanni Patti per la partecipazione al Torneo Delle Regioni.

🌐Giocatrice forte col vizietto del gol, assist girl.....può giocare sia da pivot che da laterale, velocità, grinta, determinazione, grande carattere e personalità, notevole forza di volontà, decisa....dai piedi buoni e sopratutto intelligenza tecnico-tattica.... giocatrice molto esperta.

📸Foto: Silvia Caserta [Fonte: Il calcio a 5 femminile ].

🌐Con grande stima per te😘❤



📲Andrea Dieli
Resp. Area Comunicazione
ASD Trinakria Futsal Femminile


Fonte: Andrea Dieli BlogSport

Realizzazione siti web www.sitoper.it