20 Settembre 2021
percorso: Home > news > News Generiche

Comunicato stampa Woman FUTSAL Grottaglie

27-01-2021 13:49 - News Generiche
Dopo il ko di Cosenza la Woman Grottaglie domenica riposera' e avrà tempo di ricaricare le batterie in vista dei due scontri diretti interni, ravvicinati, con Napoli e Scaletta.

A tracciare il punto sulla situazione attuale é il dirigente Giuseppe Leone: "Ringrazio, innanzitutto, la società per la fiducia nei miei confronti: mi permettono di lavorare serenamente in vista del mercato di riparazione dandomi totale fiducia". GENNAIO: "Sono soddisfatto per quello che ha mostrato ka squadra anche se c'è rammarico per aver raccolto poco viste le ottime prestazioni.

Ci mancano i punti della sfida con Rionero, poi la vittoria, non facile, di Salerno e il ko, in cui comunque abbiamo provato a costruire qualcosa di buono, al cospetto del fortissimo Bitonto.

Anche nella sconfitta di Cosenza cin qualche assenza pesante, non abbiamo sfigurato in un primo tempo equilibrato e combattuto. Si è messa anche la sfortuna. Un gennaio, comunque, pisitivo.

Giocando così raccoglieremo presto i frutti". PROSSIMI IMPEGNI: "Febbraio sarà un nese fondamentale in chiave salvezza.

Con l'importante guida tecnica di Locorotondo potremo dire la nostra. Ci siamo...". IL CAMPIONATO: "Ci sono quattro, cinque compagini di spessore con giocatrici molto forti. È un girone competitivo na spaccato in due tronconi. La nostra classifica non sorride ma non ci preoccupa neanche più di tanto.

Con i prossimi match risaliremo perché siamo duri a morire".

ALESSIO PETRALLA
UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

oppure #womanfutsalclub