11 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PALERMO Promosso in Lega Pro, adesso e' UFFICIALE.....CI SIAMO

09-06-2020 09:07 - News Generiche
La Squadra del Palermo
PALERMO Promosso in Lega Pro, adesso e' UFFICIALE.....CI SIAMO

Finalmente oggi e' arrivata la Notizia che tutti i tifosi aspettavano da qualche mese.

La SSD Palermo Calcio del Presidente Mirri e' stata PROMOSSA Ufficialmente al Campionato di Lega Pro (Serie C) 2020/21.

Era solo una questione di Ufficialità dopo che il Campionato era stato sospeso in data 8 Marzo c. a. causa Emergenza Covid-19 con i rosanero di coach Rosario Pergolizzi in testa alla Classifica con 7 punti di vantaggio a 9 gare dalla fine del Torneo.

Giustizia e' fatta, in quanto il Palermo la Promozione la ha meritata sul campo fino alla sospensione, vuoi perché e' risultata la Squadra più costante, vuoi per la maggiore qualità e tecnica sia individuale che di gruppo, vuoi per la ottima organizzazione societaria.

Una Società Nuova nata ad Agosto 2019 con una Preparazione Pre Campionato alquanto approssimativa perché i vari calciatori arrivavano a far parte della Rosa nel bel mezzo del Ritiro di Petralia.

Grande entusiasmo per una Società chiara, trasparente, pulita, partita da Zero e già dopo 10 partite di Campionato di Serie D aveva stabilito il Record di 10 vittorie consecutive, staccando le avversarie.

Poi nel Periodo tra fine Novembre e Fine Dicembre, qualche risultato a vuoto, ma ci sta, ma ecco qui la corazzata rosanero che ritrova compattezza e fiducia,anche con gli innesti importantissimi del bomber Floriano e del talentuoso Silipo che a Gennaio fanno la differenza, mantenendo le 7 lunghezze di vantaggio sui rivali del Savoia, i quali a mezzo di TV e Social si sono definiti sfortunati a trovarsi ne loro cammino il Palermo grande favorita per la vittoria che oggi finalmente e' arrivata.

Al di la' di tutto, vorrei fare i Complimenti a Mister Rosario Pergolizzi, tecnico giovane bravo e preparato e originario di VillaTasca.....il quale da buon condottiero e lavorando sodo e' riuscito meritatamente a portare i suoi uomini alla Promozione in Lega Pro.

I se e i ma non vanno da nessuna parte, alla fine di tutto i Risultati oggi gli hanno dato RAGIONE al buon Rosario Pergolizzi, il Palermo oggi e' in Serie C.... ed e' quello che alla fine conta, poi le chiacchiere da Bar o da Social effettuate da determinati pseudo tifosi invece quelle stanno a Zero.

❤Grande Palermo
❤Grande Rosario Pergolizzi.


📸Foto: Squadra Palermo[Fonte Stadionews. It] e mister Rosario Pergolizzi [Fonte: Stadio sport. It].



📲Andrea Dieli
Andrea Dieli BlogSport
www.andreadieli.it


Fonte: Andrea Dieli BlogSport

Realizzazione siti web www.sitoper.it